A breve la traduzione di alcuni post di Kean Walmsley dal blog through-the-interface

Chi è Kean Walmsley?

Come riportato sul suo blog (http://through-the-interface.typepad.com/) Kean ha lavorato in Autodesk sin dal 1995, concentrandosi su supporto alla programmazione, consulenza, formazione ed "evangelism" verso sviluppatori esterni. Ha lavorato in Autodesk in svariate nazioni: ha cominciato la sua carriera in Inghilterra e poi, spostandosi ogni 2-3 anni, ha lavorato in Svizzera, Stati Uniti ed India. Attualmente Kean è Senior Manager di Developer Technical Service (DevTech), un gruppo mondiale di guru che forniscono servizi tecnici tramite Autodesk Developer Network (ADN).

Ho avuto l'opportunità di contattarlo per richiedergli supporto tecnico per la soluzione di alcuni problemi presso un mio cliente e ne ho approfittato per chiedergli il permesso di tradurre su questo blog alcuni dei suoi post relativi ad ObjectARX e .NET per cercare di diffondere l'API in Italia e magari creare una comunità italiana specializzata.

Ha accettato con molto piacere quindi a breve inizierò a pubblicare alcuni suoi articoli in questo blog, il che sarà anche per me un'opportunità di approfondimento sui temi tecnici che via via propone.

Grazie!

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *